Massimo Roccoli conferma la collaborazione iniziata ormai da qualche anno con lo storico brand Italiano di caschi Caberg Helmets, da questa stagione con qualche novità in più.

Il pluricampione Italiano continuerà a portare la sua esperienza in pista per lo sviluppo continuo dei prodotti race. Lavoro importante da cui derivano gli sviluppi tecnologici. Know-how utilizzato per implementare la qualità e sicurezza, di tutte le linee di caschi prodotte dall’azienda italiana, nella continua ricerca dell’eccellenza.

 

 

Una grandissima novità di questa stagione è la grafica del nuovo casco, affidata ad un nome che non ha bisogno di presentazioni nel panorama motociclistico e non solo, già artefice delle più belle grafiche tra i piloti di MotoGP e SBK, la rinomata STARLINE.

Il rapporto che lega il sei volte Campione Italiano e l’azienda bergamasca viene sancito con la produzione di serie del casco Drift Evo MR 55 replica by Starline, disponibile nel catalogo Caberg 2021 per tutti gli appassionati che potranno quindi acquistarlo direttamente nei negozi.