Foto_pilota

 Anche per questa stagione il pluri campione Italiano Massimo Roccoli, rinnova  il  binomio tutto Italiano, in sella alla sua MV Agusta F3 preparata dal Laguna  Moto  Racing Team. Il connubio Made in Italy non si ferma al solo Moto-Pilota,  ma an che  a tutto l’equipaggiamento tecnico, il casco NOLAN by Lopodesign, la  tuta VIRCOS e  gli stivali SiDi.

 

In terra di Romagna comincia la sfida per il Campionato Italiano Velocità, dopo  un inverno di attesa è grande la voglia di confrontarsi nel primo doppio round  che avrà luogo il 25-26 Aprile presso il circuito di Misano Adriatico.

 

CIRCUITI-Misano-BIG

 

Tutti i tifosi che non potranno essere presenti e seguire dal vivo la gara, la potranno seguire in diretta TV su Sky MotoGP HD, il sabato per gara uno alle 16:10 e la domenica per gara due alle 15:20.

Si vogliono ringraziare gli amici di Piada d’oro ed Amaducci per il rinnovato sostegno, oltre alla BMB, Speed ed il Team Laguna Moto per il supporto.

Sponsor_done