Roccoli Wild Card ad Imola nel Mondiale SuperSport

/, SBK/Roccoli Wild Card ad Imola nel Mondiale SuperSport

Roccoli Wild Card ad Imola nel Mondiale SuperSport

Il FIM Supersport World Championship, il massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, fa nuovamente tappa ad Imola dal 10 al 12 maggio 2019, per disputare il 5° round della stagione. Sarà un weekend appassionante e spettacolare al quale prenderà parte anche come wild card il sei volte campione italiano Supersport Massimo Roccoli, in sella alla Yamaha YZF-R6 del team Rosso Corsa di Beppe Amato.

Massimo Roccoli, dopo i due podi conquistati nell’ultimo appuntamento del CIV al Mugello, ritorna nel campionato mondiale Supersport ad un anno di distanza dalla sua ultima apparizione, quando proprio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola fece sognare tutti gli appassionati italiani, quando dopo una partenza fulminea si portò nel gruppo di testa. Purtroppo una scivolata pose fine alla gara del campione italiano, che dimostrò comunque di poter competere allo stesso livello dei piloti che partecipano al mondiale in pianta stabile.

ORARI

Sabato

SuperPole       11:40    –   12:05

 

Domenica

WarmUp 09:25   –  09:40 

RACE     12:15

Massimo Roccoli #55

“Tornare a correre nel mondiale in cui ho militato per un decennio, anche solo come Wild Card è sempre una grandissima emozione. Voglio ringraziare Beppe Amato, i suoi partner e tutto il Team Rosso Corsa per questa opportunità. Imola è una pista che mi piace molto che mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di scendere in pista.”

2019-05-02T17:40:21+00:002 Maggio, 2019|News, SBK|