Nel tracciato di Misano è andata in scena il quarto round del CIV23, con la suggestiva Racing Night.

GARA 1

 

Nella settima gara del Campionato Italiano Velocità Supersport NG, il team Promodriver e il pilota Massimo Roccoli hanno dato vita ad una prova entusiasmante e combattuta. Durante le qualifiche, Roccoli ha ottenuto il nono posto grazie al tempo di 1’38.703. La gara di sabato sera, svolta nella suggestiva cornice del Misano World Circuit illuminato, ha visto il pluricampione italiano dimostrare la sua abilità straordinaria. Partendo in modo aggressivo dalla terza fila, Roccoli ha scalato la classifica fino a raggiungere le prime posizioni. Grazie alla sua eccezionale capacità di guida ed esperienza, è transitato secondo sotto la bandiera a scacchi, conquistando così un meritato podio.

 

Supersport SS&SSNG – Misano

QUALIFICHE: 1. Corsi (Yamaha); 2. Ottaviani (MV Agusta); 3. Mantovani (Ducati); .. 9)ROCCOLI (YAMAHA)

GARA 7: 1. Corsi (Yamaha); 2. ROCCOLI (YAMAHA); 3. Saltarelli (Ducati);

GARA2

Nel tardo pomeriggio di domenica si è svolta l’ottava prova del Campionato Italiano Velocità Supersport NG, con Massimo Roccoli al centro dell’azione. La gara si è disputata regolarmente in un pomeriggio soleggiato e caldo. Nonostante le solite brillanti partenze, Roccoli ha avuto qualche difficoltà iniziale trovandosi impigliato nel gruppo e perdendo il contatto con i battistrada. Determinato e audace, ha continuato a lottare con il gruppo degli inseguitori per tutta la prova, dimostrando tenacia e abilità. Alla fine, è riuscito a concludere la gara in quinta posizione.

Supersport SS&SSNG – Misano

GARA 8: 1. Corsi (Yamaha); 2. Mantovani (Ducati); 3. Ottaviani (MV Agusta); … 5) ROCCOLI (Yamaha)

Massimo Roccoli: Questo è stato il miglior week-end dell’anno, e voglio esprimere un’enorme gratitudine al mio super team per l’incredibile lavoro svolto. Ammetto di aver avuto qualche difficoltà con la partenza nella gara 2, mancando della solita grinta e perdendo il contatto con il gruppo di testa, ciò mi ha messo un po’ in difficoltà. Fortunatamente, la situazione è stata tutta diversa nella gara uno, dove ho fatto un’ottima partenza e sono riuscito a impormi sin da subito, conquistando un eccellente secondo posto al traguardo. La gara notturna è stata un’esperienza davvero entusiasmante e coinvolgente, che mi ha emozionato profondamente. Voglio ringraziare di cuore il team e tutti gli sponsor per il loro costante supporto.”